Potrebbero interessarti:

Un apericena come a casa circondati dagli affetti più cari: esperimento di successo alla Rsa di Porto

Gioiosa condivisione al centro dell’originale format che ha riunito ospiti, familiari e comunità locale Buona la prima! Ed anche la seconda! E, ancora, ottima la terza! Il format dell’apericena in Rsa funziona e regala altre grandi soddisfazioni. L’iniziativa messa in campo per sperimentare nuovi modi di stare insieme, all’aria aperta e all’insegna della spensieratezza e …

Monarchia o Repubblica? Gli ospiti della Rsa di Mottafollone sono chiamati al voto… simulato!

Allestito un seggio per celebrare la festa del 2 giugno all’insegna dei valori del referendum del ‘46 Un tuffo nel passato, in quella storia che ha partorito la Repubblica italiana, l’hanno fatto gli ospiti della Rsa di Mottafollone (Cs) che, in occasione dei festeggiamenti per il 2 giugno, sono stati al centro di un’attività che …

Giochi, risate e complicità: è vincente la proposta per il Carnevale di “Madonna delle Grazie”

Gli ospiti della Rsa ed i loro cari sono stati protagonisti di una festa ricca di intensi momenti di piacere  Il Carnevale 2025 ha portato gioia e colore anche nella Residenza sanitaria assistenziale “Madonna delle Grazie” di Filadelfia (Vv) che, per l’occasione, si è trasformata in una fantasiosa location da festa in maschera sprizzante allegria …