Potrebbero interessarti:

Radici, sostegno, spinta verso il futuro: viva i nonni colonna della società!

Giornata ricca di emozioni alla RSA “Spezzano Albanese” in occasione del 2 ottobre Radici profonde di conoscenza, tronchi robusti a sostegno delle famiglie, rami che ti abbracciano per proteggerti e, insieme, proiettarti verso il futuro: i nonni sono questo, alberi vigorosi che sorreggono la società. È questa l’immagine dei nonni che il personale della RSA …

Da 80 anni mano nella mano: Titina e Gaetano diventano i testimonial del San Valentino a Sersale

In Rsa si rinnova ogni giorno la loro promessa d’amore fatta di rispetto e sostegno reciproco Qual è il segreto di un amore inossidabile e duraturo? Stare uno accanto all’altra esercitando la pazienza quando serve, sostenersi vicendevolmente e rispettarsi, comprendersi e volersi bene, giurarsi fedeltà d’animo. Il dibattito intorno al tema dell’amore intavolato dall’équipe multidisciplinare …

Riaccendiamo i ricordi nel segno della tradizione

In occasione delle festività natalizie, quest’anno gli ospiti della RSA Mottafollone sono stati coinvolti in diverse attività, in particolar modo il lavoro è stato incentrato su argomenti inerenti al territorio, su una raccolta di ricette e racconti personali.  I racconti sono stati arricchiti dal lavoro manuale durante il quale gli ospiti attraverso esercizi di discriminazione, …