Oggi la nostra struttura sita in Sersale ha festeggiato i dieci anni di attività.

 

locandina-10-anniversario-sersaleLa Residenza Sanitaria Asistenziale  “Padre Giuseppe Moscati” persegue finalità nel campo dell’assistenza sanitaria a favore di persone non autosufficienti o a forte rischio di perdita dell’autonomia, erogando servizi idonei ad assicurare oltre al trattamento sanitario adeguato, le migliori condizioni di qualità di vita.

 

PROGRAMMA
“DIECI ANNI di NOI”
 
Rappresentazione Progetto
“ Valigia dei Ricordi”
Stand Fotografico
 
Interverranno:
Don Fabio Rotella
 
Medico Responsabile
Dott. Bruno Pane
 
Amministratore Unico
Dott. Massimo Poggi Madarena
 
Responsabile Risorse Umane
Dott.ssa Lucia Ferrari
 
Sindaco di Sersale
Dott. Salvatore Torchia
 
Animazione Musicale
Gruppo Folk

Fotogallery

Potrebbero interessarti:

Festa della castagna 2022

Un giro in vespetta nei castagneti Gli ospiti della R.S.A ” Padre Giuseppe Moscati” hanno festeggiato l’arrivo dell’autunno. Tra i caldi colori delle foglie, i primi freddi, zucche e castagne, si è svolta la festa che rientra nell’ambito delle cosiddette “iniziative tematiche”. Festeggiare le stagioni è utile non solo per il miglioramento dell’orientamento temporo-spaziale, ma …

Dall’orto alla tavola

Gli ospiti si dilettano nel giardinaggio per la coltivazione degli ortaggi di stagione, prendendone cura giorno per giorno, rievocando per alcuni di loro i lavori manuali svolti nei loro orti, favorendo il contatto con la natura circostante. Gioia e gratificazione li hanno premiati vedendone i frutti raccolti, che hanno imbandito le  tavole in questo periodo. …

Incontro Sant’ Antonio Abate – Santo Patrono di Mottafollone

In occasione della festa estiva del venerato Patrono e Protettore Sant’ Antonio Abate, la parrocchia di S. Maria Vergine di Mottafollone ha incontrato il personale e i degenti della struttura R.S.A. Mottafollone, per vivere questo momento con fraternità , serenità e gioia augurando a tutti speranza, umanità e benessere. Durante la processione, la statua accompagnata …