Oggi la nostra struttura sita in Sersale ha festeggiato i dieci anni di attività.

 

locandina-10-anniversario-sersaleLa Residenza Sanitaria Asistenziale  “Padre Giuseppe Moscati” persegue finalità nel campo dell’assistenza sanitaria a favore di persone non autosufficienti o a forte rischio di perdita dell’autonomia, erogando servizi idonei ad assicurare oltre al trattamento sanitario adeguato, le migliori condizioni di qualità di vita.

 

PROGRAMMA
“DIECI ANNI di NOI”
 
Rappresentazione Progetto
“ Valigia dei Ricordi”
Stand Fotografico
 
Interverranno:
Don Fabio Rotella
 
Medico Responsabile
Dott. Bruno Pane
 
Amministratore Unico
Dott. Massimo Poggi Madarena
 
Responsabile Risorse Umane
Dott.ssa Lucia Ferrari
 
Sindaco di Sersale
Dott. Salvatore Torchia
 
Animazione Musicale
Gruppo Folk

Fotogallery

Potrebbero interessarti:

Riaccendiamo i ricordi nel segno della tradizione

In occasione delle festività natalizie, quest’anno gli ospiti della RSA Mottafollone sono stati coinvolti in diverse attività, in particolar modo il lavoro è stato incentrato su argomenti inerenti al territorio, su una raccolta di ricette e racconti personali.  I racconti sono stati arricchiti dal lavoro manuale durante il quale gli ospiti attraverso esercizi di discriminazione, …

Profumi e sapori nel tempo

Gli ospiti della RSA Spezzano Albanese, hanno rievocato le antiche tradizioni culinarie del periodo invernale, nello specifico la lavorazione e preparazione dell’insaccato. Il lavoro è stato arricchito dalla collaborazione di alcune volontarie del posto che si sono prodigate per i nostri ospiti, dando l’opportunità di confrontarsi sulle diverse tecniche da loro utilizzate. Questa esperienza ha …