Oggi la nostra struttura sita in Sersale ha festeggiato i dieci anni di attività.

 

locandina-10-anniversario-sersaleLa Residenza Sanitaria Asistenziale  “Padre Giuseppe Moscati” persegue finalità nel campo dell’assistenza sanitaria a favore di persone non autosufficienti o a forte rischio di perdita dell’autonomia, erogando servizi idonei ad assicurare oltre al trattamento sanitario adeguato, le migliori condizioni di qualità di vita.

 

PROGRAMMA
“DIECI ANNI di NOI”
 
Rappresentazione Progetto
“ Valigia dei Ricordi”
Stand Fotografico
 
Interverranno:
Don Fabio Rotella
 
Medico Responsabile
Dott. Bruno Pane
 
Amministratore Unico
Dott. Massimo Poggi Madarena
 
Responsabile Risorse Umane
Dott.ssa Lucia Ferrari
 
Sindaco di Sersale
Dott. Salvatore Torchia
 
Animazione Musicale
Gruppo Folk

Fotogallery

Potrebbero interessarti:

Festa dei Nonni – Padre Giuseppe Moscati

Lunedì 3 ottobre è stata organizzata la “Festa dei nonni”. Gli ospiti della struttura sono stati omaggiati con piccole piante grasse, da trapiantare in vasi personalizzati con i loro nomi e posizionati nella veranda esterna alla struttura, al fine di essere curate nel tempo. Tale impegno costante implica un crescente coinvolgimento perché il “prendersi cura” …

Argento nei capelli e oro nel cuore

Custodire un tesoro prezioso richiede ogni giorno tanta cura e la nostra RSA è fiera di possedere uno scrigno prezioso di valori, vissuti e saggezza… In occasione della Festa dei Nonni l’equipe ha organizzato una giornata speciale per festeggiare gli ospiti della Struttura. In un’atmosfera accogliente e colorata i degenti sono stati coinvolti in un …

Giornata Mondiale del Malato

Ricorre la Giornata Mondiale del Malato, in cui la Chiesa vuol esser presente per chi vive in situazioni di fragilità e dolore. A tal proposito, la Parrocchia ha condiviso l’esperienza della RSA di Spezzano Albanese, riconoscendola , oltre che come Residenza sanitaria , come struttura di accoglienza e sollievo, sul piano della umanizzazione delle cure. …