padre-giuseppe-moscatiPadre Giuseppe Moscati
Residenza Sanitaria Assistenziale
Loc. Colle Torno, Via Tre Fontane – 88054 – Sersale (CZ)
Gestione: A.T.I. AS.SO.SAN. – Capogruppo: AIE S.r.l

Ubicazione: In una bellissima pineta poco distante dal centro del paese. Per Sersale seguire le indicazioni per la ss. 106 con la ss. 180, quindi salire per Cropani paese fino a Sersale 15 minuti di macchina.

Tipologia: Camere con 1, e 2 posti letto, bagno personale.

Personale medico: Geriatra, Fisiatra, Neurologo, Internista.

Attività: Residenza sanitaria assistenziale.

Servizi offerti: Farmacia, trasporti (pulmino, macchina, ambulanza), parrucchiere, podologia, funzioni religiose.

Modalità di ricovero: Per facilitare le procedure ed avere informazioni aggiornate è consigliabile contattare l’Ufficio Informazioni.

Contatti

Tel/Fax: 0961.936194

Distanti ma uniti – Sistema prenotazione videochiamata

Alcune delle iniziative che animano la struttura:

Autunno in festa

Martedì 21 Novembre 2023  si è svolta la consueta e tanto attesa Festa dell’Autunno, all’insegna di musica e balli, accompagnati dal ricco buffet di frutta e dolci tipici della stagione. Già dalle settimane precedenti, gli ospiti si sono messi all’opera per realizzare gli addobbi e raccogliere le castagne, utilizzate poi per preparare  le tipiche “RUSELLE” …

Festa della castagna 2022

Un giro in vespetta nei castagneti Gli ospiti della R.S.A ” Padre Giuseppe Moscati” hanno festeggiato l’arrivo dell’autunno. Tra i caldi colori delle foglie, i primi freddi, zucche e castagne, si è svolta la festa che rientra nell’ambito delle cosiddette “iniziative tematiche”. Festeggiare le stagioni è utile non solo per il miglioramento dell’orientamento temporo-spaziale, ma …

Festa dei Nonni – Padre Giuseppe Moscati

Lunedì 3 ottobre è stata organizzata la “Festa dei nonni”. Gli ospiti della struttura sono stati omaggiati con piccole piante grasse, da trapiantare in vasi personalizzati con i loro nomi e posizionati nella veranda esterna alla struttura, al fine di essere curate nel tempo. Tale impegno costante implica un crescente coinvolgimento perché il “prendersi cura” …