mottafolloneR.S.A. Mottafollone
Residenza Sanitaria Assistenziale
Via Leonardo Sciascia, 15 – 87010 – Mottafollone (CS)
Gestione: A.T.I. MEDICASAIE
Capogruppo: Medical Sport Center S.r.l.
 
Ubicazione: Immersa nel verde in zona panoramica. Per raggiungere Mottafollone percorrere l’autostrada Salerno-Reggio Calabria uscita Altomonte verso Altomonte. Dista circa 30 km dall’uscita autostradale.

Tipologia: 60 utenti in camere con 1, e 2 posti letto, bagno personale.

Personale medico: Geriatra, Fisiatra, Neurologo, Internista.

Attività: Riabilitazione estensiva residenziale, semiresidenziale ed ambulatoriale; residenza sanitaria assistenziale medicalizzata.

Servizi offerti: Farmacia, trasporti (pulmino, macchina, ambulanza), parrucchiere, podologia, funzioni religiose.

Contatti:
Tel. 0981.61155

Distanti ma uniti – Sistema prenotazione videochiamata

 

Alcune delle iniziative che animano la struttura:

Sanità regionale Emergenza Covid, la rete territoriale delle strutture accreditate a supporto degli ospedali.

Le misure di sicurezza adottate per assistere 3000 pazienti che altrimenti intaserebbero gli ospedali La rete delle strutture private accreditate col Servizio sanitario regionale è al lavoro per garantire standard di qualità e sicurezza durante l’emergenza Coronavirus. Con le scorte di mascherine e altri dispositivi si riuscirà a fronteggiare l’emergenza fino a maggio, ma si …

Riaccendiamo i ricordi nel segno della tradizione

In occasione delle festività natalizie, quest’anno gli ospiti della RSA Mottafollone sono stati coinvolti in diverse attività, in particolar modo il lavoro è stato incentrato su argomenti inerenti al territorio, su una raccolta di ricette e racconti personali.  I racconti sono stati arricchiti dal lavoro manuale durante il quale gli ospiti attraverso esercizi di discriminazione, …

Diamo vita alle tradizioni

Il Carnevale nella R.S.A. di Mottafollone… una scia di tradizioni radicate nel territorio della valle dell’Esaro. Colori, musica, e divertimento con i nostri ospiti… manteniamo vive le tradizioni locali ” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]