Potrebbero interessarti:

Radici profonde e rami folti e rigogliosi: il progetto per l’8 marzo prende la forma della mimosa

L’albero simbolo di robustezza e delicatezza è stato messo a dimora nel giardino della Rsa di Sersale   Avrà una chioma folta e color dell’oro, delle radici profonde e robuste, ondeggerà nel vento e non si piegherà, trarrà giovamento da questo per crescere ancora più rigogliosa. La mimosa che è stata interrata nel grande giardino …

Reverenza della S.S. Madonna delle Grazie verso gli ospiti della RSA Spezzano Albanese

In occasione della festa patronale, tanta solidarietà da parte della comunità spezzanese che con reverenza ha accompagnato la processione della S.S. Madonna delle Grazie presso la nostra struttura. Gli ospiti con profonda devozione e commozione hanno accolto la processione e benedizione della S.S Madonna. Presenti alla processione la banda musicale e i coloratissimi e preziosi …

La Madonna del Pettoruto accoglie le preghiere devote degli ospiti di Spezzano Albanese

Preziose suggestioni ed emozioni indimenticabili per i protagonisti del pellegrinaggio a San Sosti La devozione per la Madonna del Pettoruto nel suo santuario di San Sosti è un sentimento ricorrente tra gli ospiti delle nostre Rsa dell’hinterland cosentino che trovano nell’accoglimento benevolo della Madonna sostegno e speranza nell’affrontare le sfide della loro quotidianità. Sono in …

Un tripudio di colori che sprigiona allegria: a Spezzano tutti intenti a preparare una fresca macedonia

L’importanza di gesti semplici ma con grandi benefici sul piano nutrizionale, cognitivo ed emotivo È come un fuoco d’artificio che esplode di colore e di gioia, ogni macedonia che si rispetti porta sempre con sé un’ondata di entusiasmo e di… acquolina nell’attesa che la si possa degustare! Una pratica semplice, quella della sua preparazione, che …