I lavori esposti nella mostra, selezionati tra quelli realizzati in questi mesi, testimoniano forme di espressione per valorizzare competenze rimosse e di esplorare il proprio vissuto, ritrovare un’immagine positiva di sé attraverso il “fare”.

Potrebbero interessarti:

Al “Don Milani” gli ospiti dicono “grazie” alle loro madri viaggiando tra ricordi e tenere emozioni

Affetto e gratitudine i temi al centro della festa animata da educatori ed operatori “Mamma…dove la vita inizia e l’amore non finisce mai”: la frase scritta sulla torta riassume nella sua semplicità tutti i contenuti della gioiosa iniziativa che l’équipe multidisciplinare del Centro di Riabilitazione e Casa protetta “Don Milani” di Lungro (Cs) ha promosso …

Il Giardino dei Nonni…

Festa dei nonni 2019: una giornata interamente dedicata a figure familiari importanti per il nostro percorso di crescita. Un modo dolce ed affettuoso per festeggiare i nostri amati nonni, che da sempre rappresentano per le famiglie un prezioso punto di riferimento, in modo particolare per le generazioni più giovani. In questa ottica intergenerazionale, l’ RSA …

E… STATE IN ORCHESTRA

Martedi 26 Luglio è stata una giornata di festa nei giardini della R.S.A “Padre Giuseppe Moscati “ di Sersale. I nostri ospiti hanno degustato una ricca merenda con spiedini di frutta e stecchi di anguria. A rendere speciale il pomeriggio la possibilità di ordinare direttamente dal “carretto dei gelati” il loro cono preferito. A seguire, …