Martedì 21 Novembre 2023  si è svolta la consueta e tanto attesa Festa dell’Autunno, all’insegna di musica e balli, accompagnati dal ricco buffet di frutta e dolci tipici della stagione.

Già dalle settimane precedenti, gli ospiti si sono messi all’opera per realizzare gli addobbi e raccogliere le castagne, utilizzate poi per preparare  le tipiche “RUSELLE” !!

Nel cortile della struttura, vista la bella giornata di sole,  hanno ricevuto la visita a sorpresa  del gruppo Folk di Sersale che, con i tradizionali abiti  e a suon di tarantelle,  ha fatto rivivere momenti di festa popolare, legati ai loro vissuti

L’iniziativa ha permesso di trascorrere una giornata di festa in allegria e di rivivere profumi e sapori autunnali.

Potrebbero interessarti:

Sanità regionale Emergenza Covid, la rete territoriale delle strutture accreditate a supporto degli ospedali.

Le misure di sicurezza adottate per assistere 3000 pazienti che altrimenti intaserebbero gli ospedali La rete delle strutture private accreditate col Servizio sanitario regionale è al lavoro per garantire standard di qualità e sicurezza durante l’emergenza Coronavirus. Con le scorte di mascherine e altri dispositivi si riuscirà a fronteggiare l’emergenza fino a maggio, ma si …

La Madonna di Porto “benedice” gli ospiti della RSA

Grande festa per l’arrivo della sacra effige della Pellegrina nel piazzale della Struttura. La Rsa “Madonna di Porto” si è aperta al territorio in occasione del pellegrinaggio diocesano alla Basilica della Madonna di Porto promosso in preparazione all’imminente Giubileo del 2025. Giovedì 25 aprile, dopo anni di restrizioni dovute alle misure per il contenimento pandemico, …