Potrebbero interessarti:

Buona la prima! Gli ospiti di Mottafollone protagonisti di una puntata homemade di “Affari Tuoi”

Il gioco televisivo riprodotto in Rsa ha entusiasmato i nonnini rivelandosi un ottimo strumento di role playing “Rifiuto l’offerta e vado avanti”: alzi la mano chi non ha mai pronunciato questa frase diventata ormai nazionalpopolare! E, sì, perché capita spesso che la televisione diventi un fenomeno di costume, andando a permeare le nostre giornate ed …

La Rsa “Madonna di Porto” spalanca le sue porte all’effige della Madonna di Costantinopoli

Centinaia i fedeli nel pellegrinaggio guidato dal vescovo Maniago nel ricordo di Papa Francesco “Servire significa, in gran parte, avere cura della fragilità. Significa avere cura di coloro che sono fragili nelle nostre famiglie, nella nostra società, nel nostro popolo”. Si è snodato nel solco dell’insegnamento di Papa Francesco il pellegrinaggio diocesano che il 25 …

Sersale, i volontari del Servizio Civile nazionale del Comune visitano la RSA

Lo scambio intergenerazionale nel laboratorio creativo “accende” le tavole di Natale La magia del Natale si fa sentire nella RSA “Padre Giuseppe Moscati” di Sersale. Nel giorno di Santa Lucia, precursore del periodo natalizio, i ragazzi del Servizio Civile Nazionale del Comune, hanno fatto visita agli ospiti della nostra Struttura e preso parte ad un …

Nonni in… bellezza

Si dice che i dettagli facciano la differenza… Niente di più vero… E’ stato così per la RSA Mottafollone che, in occasione della festa dei Nonni, ha trasformato il Laboratorio di terapia occupazionale in un piacevole salone di bellezza per il benessere del corpo e della mente, come recita l’insegna sulla porta. L’atmosfera che si …