Potrebbero interessarti:

Diamo vita alle tradizioni

Il Carnevale nella R.S.A. di Mottafollone… una scia di tradizioni radicate nel territorio della valle dell’Esaro. Colori, musica, e divertimento con i nostri ospiti… manteniamo vive le tradizioni locali ” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Le emozioni non hanno tempo…

Obiettivo principale delle attività socio-educative proposte è quello di aiutare i nostri ospiti a ricordare i momenti più significativi della loro vita, stimolando la memoria degli eventi e dei luoghi. I nostri utenti hanno una lunga storia di esperienze e ciò gioca un ruolo importante nel comprendere l’intensità delle emozioni immagazzinate nella memoria a lungo …

Canti sotto l’Albero

In occasione del santo Natale, presso la nostra struttura R.S.A. Mottafollone, si è tenuto l’evento Canti sotto l’Albero, al quale hanno partecipato gli alunni della scuola primaria di Mottafollone, il personale, i nostri ospiti insieme ai loro familiari, i visitatori e la comunità parrocchiale. Il coinvolgimento tra le due generazioni ha suscitato emozioni, sorrisi ed …

Reverenza della S.S. Madonna delle Grazie verso gli ospiti della RSA Spezzano Albanese

In occasione della festa patronale, tanta solidarietà da parte della comunità spezzanese che con reverenza ha accompagnato la processione della S.S. Madonna delle Grazie presso la nostra struttura. Gli ospiti con profonda devozione e commozione hanno accolto la processione e benedizione della S.S Madonna. Presenti alla processione la banda musicale e i coloratissimi e preziosi …