Potrebbero interessarti:

A Mottafollone una bandiera cucita a più mani unisce i lembi della fratellanza e rifiuta ogni conflitto

Iniziativa pacifista delle Rsa cosentine che rinsaldano la loro cooperazione e potenziano l’offerta educativa Si sono unite per dichiarare un unico grande sonoro “no” alla guerra e diffondere pensieri e azioni di pace: le Residenze Sanitarie Assistenziali del territorio cosentino hanno realizzato una grande operazione pacifista coordinata dall’équipe psico-socio-educativa della Rsa di Mottafollone (Cs). In …

Le “carezze” di Babbo Natale in tempo di COVID

L’Equipe della struttura, anche quest’anno, ha voluto far vivere agli ospiti l’atmosfera natalizia, avendo cura di rispettare le norme di prevenzione e di distanziamento sociale, che hanno modificato le modalità di relazione e di contatto con i familiari Non potendo condividere in presenza lo scambio di auguri, che costituiva un appuntamento fisso negli anni precedenti, …

Canti sotto l’Albero

In occasione del santo Natale, presso la nostra struttura R.S.A. Mottafollone, si è tenuto l’evento Canti sotto l’Albero, al quale hanno partecipato gli alunni della scuola primaria di Mottafollone, il personale, i nostri ospiti insieme ai loro familiari, i visitatori e la comunità parrocchiale. Il coinvolgimento tra le due generazioni ha suscitato emozioni, sorrisi ed …