Sabato 21 settembre è stato organizzato l’Aperitivo di fine estate , per gli ospiti della RSA ,permettendo loro di trascorrere una giornata particolare .
Per rendere più piacevole l’iniziativa, si è pensato di allietarla con l’animazione musicale e giochi di psicomotricità.
Gli ospiti , sulle note della canzone “ La dolce vita”, si sono esibiti in una divertente coreografia , che ha coinvolto anche il personale della struttura .
Nello stessa mattinata , tra due ospiti particolarmente appassionati al gioco delle carte, si è svolta la finale del torneo di “briscola” .
Sono state consegnate una coppa come premio al primo classificato ed una targa al secondo .
Nel giardino è stato allestito un ricco aperitivo , preparato con cura dal personale della struttura.

Potrebbero interessarti:

Canti sotto l’Albero

In occasione del santo Natale, presso la nostra struttura R.S.A. Mottafollone, si è tenuto l’evento Canti sotto l’Albero, al quale hanno partecipato gli alunni della scuola primaria di Mottafollone, il personale, i nostri ospiti insieme ai loro familiari, i visitatori e la comunità parrocchiale. Il coinvolgimento tra le due generazioni ha suscitato emozioni, sorrisi ed …

Festa dei nonni: mi ritorna in mente…

I nonni sono un pilastro importante delle nostre famiglie. La festa dei nonni è un giorno in cui si rinforza il legame tra le generazioni. A tal proposito si è pensato di proporre il gioco della “tombola rivisitata” per legare il passato al presente attraverso immagini significative del loro vissuto al fine di favorire divertimento, …